Calciomercato Sampdoria, Muriel-Inter: primi contatti tra le società - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Muriel-Inter: primi contatti tra le società

Pubblicato

su

L’Inter pensa già al 2017-18 e punta Luis Muriel, ma la Samp vuole una grossa somma per il colombiano: la situazione

Luis Muriel sta vivendo un buon momento di forma. Con il gol dal dischetto al Milan, il colombiano ha regalato il successo alla Samp e raggiunto quota 8 reti in campionato, avvicinando quella doppia cifra che è un po’ l’obiettivo stagionale (comunque già toccato se contiamo anche le reti in Coppa Italia). Muriel dovrebbe trovare a breve il rinnovo con la Samp per ritoccare e allungare quel contratto che attualmente lo vede percepire 900mila euro all’anno fino al giugno 2019, ma nel frattempo ci sono altre società che si sono fatte avanti per l’estate. E d’improvviso, una in particolare ci tiene ad avere il colombiano tra le sue fila per la prossima stagione.

NERAZZURRI ALL’ATTACCO – Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, ieri al circolo Aniene di Roma ci sarebbe stato l’incontro tra Piero Ausilio, d.s. dell’Inter, e Antonio Romei, braccio destro del presidente blucerchiato Ferrero. I due hanno parlato anche di Muriel e dell’interesse nerazzurro per l’attaccante della Samp: a quasi 26 anni, l’ex Udinese potrebbe aver trovato la stagione della svolta e il Doria potrebbe monetizzare l’investimento fatto due anni fa su un giocatore che era praticamente fermo. Tuttavia, la società di Corte Lambruschini non sarà tenera nelle trattative: la base è di 28 milioni, quella della clausola rescissoria, che per altro potrebbe essere incrementata se il colombiano accettasse il rinnovo proposto dalla Samp. In ogni caso, l’Inter punta a inserire qualche contropartita per abbassare il prezzo, ma sarà una trattativa lunga e faticosa per Suning, anche perché altre società – tra cui l’Atlético Madrid e il Chelsea – si sono dimostrate interessate a Muriel negli ultimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.