Muriel ci riprova con la Colombia: nuova convocazione dopo l'infortunio - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Muriel ci riprova con la Colombia: nuova convocazione dopo l’infortunio

Pubblicato

su

Colombia, nuova convocazione per Luis Muriel: il rischio, dopo l’ultima volta, è che l’attaccante possa infortunarsi prima del ritiro con la Sampdoria

Continuano ad arrivare convocazioni in casa Sampdoria, compresa quella di Luis Muriel, ormai pilastro della Colombia dopo l’ottima stagione in blucerchiato. Il ct Pékerman l’ha inserito nella lista dei convocati per le prossime due amichevoli che si terranno nel mese di giugno e che serviranno a scaldare i motori in vista delle partite di qualificazione a Russia 2018: i cafeteros se la vedranno il 7 giugno a Madrid contro la Spagna, per poi affrontare la nazionale del Camerun il 13 giugno a Murcia. Una chiamata, quella della selezione colombiana, che fa gioire e impensierire Muriel allo stesso tempo. L’ultima volta, infatti, non era finita bene: nel match contro la Bolivia, il numero 9 della Sampdoria aveva subìto un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per due mesi. Da poco riabilitato, l’attaccante dovrà di certo fare attenzione per non compromettere la preparazione estiva con la Sampdoria: sembra essere lui, infatti, il giocatore destinato a rimanere, data l’ormai imminente partenza di Schick verso la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.