Gli Ex
Muriel: «Seguo la Samp e soffro tanto vedendo come stanno andando le cose. Spero che…»
Luis Muriel, ex giocatore della Sampdoria, si è soffermato sui temi attuali relativi al mondo blucerchiato. Le dichiarazioni
Luis Muriel, attaccante colombiano attualmente in forza all’Orlando City, ha rivelato in una recente intervista quanto la Sampdoria sia ancora nel cuore. Nonostante il suo percorso sia proseguito lontano da Genova, il legame con il Doria resta vivo!
Un affetto mai dimenticato
Un affetto con i colori blucerchiati che non è mai stato realmente sciolto. Il colombiano, che ha vestito la maglia dal 2015 al 2017, continua a seguire la squadra con affetto, sentendola vicina nonostante la distanza.
La Sampdoria nel cuore
L’attaccante ha confermato che la Sampdoria rimarrà sempre una parte importante della sua carriera, un legame che non si è mai interrotto, come emerso durante l’intervista con gianlucadimarzio.com. Vi proponiamo le sue dichiarazioni:
«È un’altra squadra che seguo tantissimo, la seguo tanto e soffro anche tanto vedendo come stanno andando le cose. Spero tantissimo che questa situazione possa cambiare e migliorare. Sia i tifosi che la città hanno bisogno di rivedere la Samp in Serie A e io spero che questa cosa accada il prima possibile».
LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, Gregucci recupera due giocatori verso il derby! Il report
