Muriel fa crack, l’Atalanta pensa a Caprari: Barrow alla Samp

Barrow Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta insiste per Caprari dopo l’infortunio di Muriel: ipotesi Barrow come contropartita tecnica per far calare il prezzo

L’infortunio rimediato con la Colombia costringerà Luis Muriel a due mesi di stop, complicandone ogni eventuale trasferimento durante l’estate. L’attaccante nelle ultime ore era a un passo dall’Atalanta, che però ha deciso di tutelarsi e valutare diverse alternative, come riporta Tuttosport, tra cui Gianluca Caprari. Il suo prezzo, compreso tra i 16 e i 18 milioni di euro, è ritenuto troppo elevato dalla società bergamasca, che starebbe pensando di inserire una contropartita tecnica per convincere la Sampdoria.

Uno dei nomi richiesti dalla dirigenza blucerchiata è quello di Musa Barrow, capace di impressionare gli addetti ai lavori nel corso delle ultime due stagioni di Serie A. La punta classe ’98 non rientra nel progetto dell’Atalanta in ottica Champions League (oscurato dalla presenza di Duvan Zapata) ed è destinato a lasciare Bergamo in prestito. I contatti proseguono: l’intenzione della Sampdoria è di inserire un diritto di riscatto nel contratto.