Muriel: «Ho sbagliato in passato. Ora sono più maturo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Muriel: «Ho sbagliato in passato. Ora sono più maturo»

Pubblicato

su

Luis Muriel ha parlato del suo percorso di crescita con l’Atalanta: le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria

Luis Muriel ha raggiunto l’apice della sua maturazione con la maglia dell’Atalanta, dopo aver parzialmente deluso le aspettative tra Sampdoria, Siviglia e Fiorentina. Queste le dichiarazioni dell’attaccante colombiano ai microfoni di Sky Sport.

«Anche io ci ho messo tanto del mio. Magari prima curavo meno cose, ora ho un’età che mi permette di imparare dagli errori fatti e di lavorarci su. Sono più maturo. Non mi pento di niente, credo di aver fatto comunque una bellissima carriera, ho giocato in squadre belle. Sono ancora molto giovane e posso dare tantissimo. Ho dei sogni da realizzare e quindi continuerò ad inseguirli. Fino adesso ho cercato di dare tutto magari con limiti ed errori, ma sono contento così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.