Muriel-Samp, il d.s. Giaretta apre: «Ci sono delle offerte, le valuteremo con lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Muriel-Samp, il d.s. Giaretta apre: «Ci sono delle offerte, le valuteremo con lui»

Pubblicato

su

Luis Fernando Muriel è il principale argomento di mercato in casa Udinese. Forse è anche di difficile gestione, visto che in pochi giorni si è passati dalle smentite alle voci che danno il colombiano sempre più vicino alla Samp. In questo quadro, anche il d.s. dei friuliani Cristiano Giaretta ha dovuto rivedere la sua posizione sull’eventuale addio a Muriel.

In un’intervista concessa al canale ufficiale dell’Udinese su YouTube, Giaretta ha parlato di Muriel. Il colombiano è dato come vicino alla Samp e così il dirigente friulano, pur confermando che non cederà giocatori importanti a gennaio, ha menzionato proprio il colombiano: «In questo periodo si parla molto di Muriel: per noi ha un valore altissimo non ha espresso tutte le sue potenzialità. Siamo certi che prima o poi queste potenzialità verranno fuori. Ci sono delle richieste per lui e questo la dice lunga sul valore del giocatore. Stiamo valutando insieme al ragazzo e all’agente le opportunità che arrivano. Valuteremo la migliore che aggrada noi e la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.