Muriel: «Totti mi ha applaudito, sono contento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel: «Totti mi ha applaudito, sono contento»

Pubblicato

su

Un’altra grande prestazione di Luis Muriel sta conducendo la Sampdoria verso la terza vittoria consecutiva in campionato, nonostante sia a rischio il prosieguo della gara contro la Roma a causa della copiosa pioggia che si sta abbattendo in questi istanti sull'”Olimpico”.

 

Mancano altri quarantacinque minuti, ma l’atteggiamento è quello giusto. L’attaccante colombiano lo ha sottolineato durante l’intervallo ai microfoni di Mediaset Premium, raccontando inoltre un curioso e stimolante siparietto: «Sono molto contento per il gol e per la nostra mentalità. Totti mi ha applaudito e sono davvero orgoglioso di questo. Il problema alla coscia è superato, mi sono toccato un attimo ma ora sto bene. Spero di giocare ancora nella ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.