Murillo, arrivano i fratelli dalla Colombia. Ma lui non gioca - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Murillo, arrivano i fratelli dalla Colombia. Ma lui non gioca

Pubblicato

su

Per Samp-Atalanta arrivano i fratelli di Murillo: ma lui non gioca

Non un gran periodo, per Jeison Murillo, ultimamente finito fuori dai radar blucerchiati di Claudio Ranieri. Il centrale, infatti, è rimasto in panchina nelle ultime tre gare disputate dalla Sampdoria.

Proprio per l’ultima contro l’Atalanta, giocata domenica pomeriggio al “Ferraris”, Murillo ha ricevute visite dai parenti colombiani: tutti i suoi fratelli, infatti, hanno preso posto in tribuna per assistere al match, ma sono rimasti a bocca asciutta. Il difensore, infatti, non è sceso in campo neanche per un minuto. La consolazione, tuttavia, è già alle porte, dato che l’ex Inter sarà impegnato in questi giorni con la propria nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.