Sampdoria, Murillo brilla col Celta Vigo: riscatto in vista?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Murillo brilla col Celta Vigo. E fa felice la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ex Murillo brilla col Celta Vigo: riscatto in vista per il difensore colombiano?

Arrivano buone notizie per la Sampdoria dalla Spagna, dove Jeison Murillo sta brillando con la maglia del Celta Vigo. Il difensore colombiano, che ha lasciato Genova a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, è ormai un perno dell’undici di Oscar Garcia.

L’ex blucerchiato non ha saltato neanche un minuto dall’arrivo nella Liga spagnola, contribuendo alla risalita in classifica del suo nuovo club, tiratosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione con un punto di distacco. Risultati straordinari, quelli collezionati con Murillo in campo, tra cui un pareggio contro il Real Madrid e una vittoria sul Siviglia (solo una sconfitta di misura contro il Valencia).

Se la salvezza diventerà realtà, a fine campionato non è escluso che l’ex Barcellona venga confermato dal Celta Vigo. In quel caso, la Samp riuscirebbe a ottenere una nuova plusvalenza, incassando 16 milioni di euro del riscatto (aveva pagato il difensore 14 milioni la scorsa estate).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.