Murillo Celta Vigo, la distanza si accorcia: accordo vicino con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo Celta Vigo, la distanza si accorcia: accordo vicino

Pubblicato

su

La distanza tra il Celta Vigo e la Sampdoria per Murillo sarebbe di circa due milioni di euro: intesa vicina per il trasferimento

Il Celta Vigo si gioca l’ultima carta e prova ad avvicinarsi, quanto più possibile, alla richiesta della Sampdoria. A quanto riporta farodevigo.es, il club spagnolo avrebbe alzato fino a 12 milioni di euro l’offerta per Jeison Murillo.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il prestito non ha mai convinto la Sampdoria, che vuole far cassa dalla cessione del difensore. La distanza ora è di solo due milioni di euro (la Sampdoria ne chiede 14) e l’intesa è più vicina. L’obiettivo dei blucerchiati è liberarsi dell’alto ingaggio di Murillo che non rientra più nei parametri societari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.