Sampdoria, Murillo perde quota: contro il Milan gioca Chabot?
Connettiti con noi

News

Murillo perde quota: sorpresa in difesa contro il Milan

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, sorpresa in difesa: Chabot al posto di Murillo?

La Sampdoria si prepara a tornare in campo per la prima gara del 2020, quella di domani contro il Milan, valida per la 18a giornata di Serie A. Valutati i problemi fisici dei propri giocatori, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri potrebbe riservare qualche sorpresa di formazione.

Al centro della difesa – riporta Il Secolo XIX – potrebbe vedersi eccezionalmente Julian Chabot, in coppia con Omar Colley. Le quote di Jeison Murillo, infatti, stanno scendendo vertiginosamente nelle ultime ore, anche per via dei problemi di postura, seppur ormai quasi risolti: «Mi piace, è tosto, determinato, attento. Anche se è giovane, parla molto in allenamento. Nell’evenienza, sarebbe pronto», ha dichiarato ieri Ranieri in conferenza stampa su Chabot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.