Murillo resta alla Sampdoria? Ecco come cambia la difesa di D'Aversa
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo può restare alla Sampdoria: come cambia la difesa di D’Aversa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: con la possibile permanenza di Murillo, la difesa di D’Aversa potrebbe subire una mini rivoluzione

Jeison Murillo, difensore rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Celta Vigo, potrebbe restare a Genova nella prossima stagione. Il centrale colombiano, infatti, sta sfruttando al meglio le assenze in difesa per mettersi in mostra con Roberto D’Aversa.

A questo punto, però, potrebbe essere probabile una cessione di uno tra Maya Yoshida (nelle scorse settimane accostato al Cagliari) e Omar Colley, sul quale è sempre attiva la Premier League. D’Aversa studia, i tifosi blucerchiati potrebbero vedere una difesa inedita nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.