Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Sampdoria, addio vicino: ipotesi MLS per il difensore

Pubblicato

su

Jeison Murillo non rientra nei piani della Sampdoria: torna in auge l’ipotesi MSL. Possibile risoluzione con incentivo all’esodo

Jeison Murillo non rientra nei piani della Sampdoria. Il difensore blucerchiato, che all’inizio della scorsa stagione ha accettato il rinnovo del contratto con relativa spalmatura del suo ingaggio da 1.3 milioni di euro fino al 2025, lascerà il club in questa sessione estiva. Per lui potrebbero aprirsi nuovamente le porte dell’MSL. Contatti con L’Austin FC erano stati avviati nella scorsa sessione di mercato e potrebbero riaprisi. In caso contrario, non si trovasse una squadra pronta a investire per Murillo, si potrebbe parlare di risoluzione del contratto con incentivo all’esodo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.