Murillo Sampdoria, futuro incerto: quanto pesa a bilancio
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Sampdoria, futuro incerto: quanto pesa a bilancio e gli scenari

Pubblicato

su

Jeison Murillo non è ancora certo del suo futuro alla Sampdoria: il club attende una risposta. Quanto pesa a bilancio

Jeison Murillo è uno dei giocatori che ha colpito Marco Giampaolo nel ritiro di Ponte di Legno. Il tecnico blucerchiato è rimasto impressionato da alcune qualità del difensore e, considerando la situazione in casa Sampdoria, la sua permanenza permetterebbe ai blucerchiati di limitarsi ad un’unica operazione per il reparto arretrato (Maxime Leverbe dal Pisa).

Ma il futuro è ancora incerto e potrebbe riaprirsi la pista Spagna, destinazione gradita la giocatore. Il Celta Vigo, come riporta Il Secolo XIX, non ha dato ancora segnali di volersi riprendere Murillo. La Sampdoria attende, ma è consapevole che l’operazione di mercato dovrà rispettare determinati parametri. Murillo fu pagato 13.2 milioni di euro al Valencia e nel bilancio a dicembre 2021 pesa ancora per 11.7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.