Murillo Sampdoria, si tratta il rinnovo: cosa succede a febbraio
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Sampdoria, si tratta il rinnovo: cosa succede a febbraio

Pubblicato

su

Jeison Murillo continua a trattare il suo rinnovo di contratto con la Sampdoria: le parti dovranno trovare un accordo entro febbraio

Jeison Murillo continua a trattare il rinnovo di contratto con la Sampdoria. L’obiettivo del club doriano, in attesa del cambio di proprietà, è spalmare su più stagioni il lauto ingaggio percepito dal difensore. Gli scenari sono molteplici, ma fondamentale è evitare una sanguinosa minusvalenza.

Da un lato il club potrebbe lasciare alla nuova proprietà, in caso di cessione imminente, la decisione su come gestire il rinnovo di Murillo. In assenza di segnali importanti che confermino l’arrivo di nuovi capitali, gli uomini di mercato blucerchiato dovranno trovare un punto di incontro con Murillo entro febbraio. Senza accordo il difensore si libererà a zero e potrà firmare con qualsiasi altra squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.