Murillo e i segreti di Ranieri: «Ecco come ci parla» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Murillo e i segreti di Ranieri: «Ecco come ci parla»

Pubblicato

su

Murillo svela i segreti di Ranieri: «Allenatore di esperienza. A me parla in spagnolo, a Vieira in inglese»

Con pacatezza, ottimismo e serenità, Claudio Ranieri è riuscito già a conquistare tutto l’ambiente della Sampdoria e a portare finalmente a casa il primo punto dopo settimane di digiuno. Un profilo di spessore, quello dell’ex Leicester, che ha dimostrato subito anche grandi capacità relazionali con i propri giocatori.

A svelarlo è il centrale blucerchiato Jeison Murillo: «Allenatore con tanta esperienza, anche internazionale. A me si rivolge in spagnolo, a Vieira in inglese: dettagli che sembrano marginali, ma che trasmettono personalità e carisma. Si è calato benissimo nella sua nuova realtà. È arrivato da poco, solo due settimane, il tempo dirà tutto», ha concluso a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.