Murillo spiega gli errori: «Mi manca la "chispa"» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Murillo spiega gli errori: «Mi manca la “chispa”»

Pubblicato

su

Murillo spiega gli errori in questo avvio di campionato: «Mi manca la “chispa”. Ma di partita in partita va meglio»

Un avvio di stagione preoccupante, quello della Sampdoria, e non fa eccezione Jeison Murillo, arrivato in estate dal Barcellona ma finora tra gli acquisti più deludenti. Errori e disattenzioni hanno macchiato le sue prime gare in maglia blucerchiata: «Ne esco da una stagione in cui tra Valencia e Barcellona ho giocato pochissimo. Mi mancano intensità e ritmo, quella che in spagnolo si chiama “chispa”, la scintilla, la vivacità, che si recupera solo giocando con continuità. E infatti partita dopo partita mi sento un po’ meglio».

Nonostante questo, l’ambientamento a Genova e alla Samp procede per il meglio. Murillo racconta un simpatico episodio capitato recentemente: «A inizio settimana ho anche fatto il bagno in mare. L’acqua era calda e lo dico io che sono nato a Cali e non sono uomo di mare. Ma anche parenti e amici nei giorni scorsi sono stati in spiaggia», ha concluso il difensore ai taccuini de Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.