Sampdoria, l'ex Murillo subito titolare col Celta Vigo: «Partita eccezionale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Murillo subito titolare col Celta Vigo: «Partita eccezionale»

Pubblicato

su

Murillo subito titolare col Celta Vigo, il tecnico lo elogia: «Partita eccezionale»

Buona la prima per Jeison Murillo, che appena lasciata la Sampdoria ha già trovato la sua prima presenza da titolare con la maglia del Celta Vigo. Ieri, l’ex difensore blucerchiato è sceso in campo contro l’Atletico Bilbao, conquistando un pareggio per 1-1.

Il tecnico dei galiziani Óscar García Junyent lo ha elogiato nel post-partita: «Ha capacità di leadership, quello che stavamo cercando. Sono molto contento del suo arrivo, era una priorità per me. È un giocatore che conosce la Liga e sapevo che ci avrebbe portato qualcosa di diverso. Ha giocato una partita eccezionale, come l’intera squadra, e si è adattato molto rapidamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.