Connect with us

News

Murillo vuole risalire: «La Samp è da parte sinistra»

Published

on

Murillo dice stop alle sconfitte: «I bonus ce li siamo già giocati. La Samp è da parte sinistra della classifica»

Ai taccuini de Il Secolo XIX, Jeison Murillo ha commentato l’avvio di stagione disastroso della Sampdoria: «Nessuno se lo immaginava. Ma il calcio è così. Altre volte magari si comincia bene e poi le cose si complicano… in ogni momento può girare la ruota. Non si deve mollare mai e non lasciarsi condizionare da ansie e paure, tenere nel giusto conto le preoccupazioni, capire dove si sbaglia e dove si si deve fare meglio, guardare avanti alle prossime gare. E non siamo l’unica squadra che ha avuto un avvio di stagione difficile».

La Samp è attualmente ultima in classifica a quota 4 punti: «È brutto essere ultimo, penso in qualunque professione. Io poi sono uno di quelli che non vuole perdere mai. Ci stiamo allenando per migliorare, per rimediare, per lasciare il prima possibile a qualcun altro l’ultimo posto. La Sampdoria è una società da parte sinistra della classifica, e non va bene vederla dove siamo oggi. Fanno testo però solamente i punti, quindi ora abbiamo davanti partite in cui ne dobbiamo fare tanti, perché qualche bonus, qualche errore, ce lo siamo già giocato», ha concluso Murillo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×