Murru e Depaoli bloccano il mercato: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Murru e Depaoli bloccano il mercato: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, Murru e Depaoli potrebbero ritornare in blucerchiato a fine stagione: questo blocca il mercato in entrata nel ruolo dei terzini

La richiesta di Claudio Ranieri per il mercato è chiara: per gennaio vuole avere un rinforzo in attacco. Permane un problema legato ai terzini titolari e riserve, che però non sembra avere una rapida soluzione. Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello, era chiaro fin dall’inizio della stagione, sono stati chiamati a un super lavoro ma all’orizzonte non sembrano previsti innesti per il ruolo. A destra ci sarà Alex Ferrari a sinistra, in caso di emergenza, Vasco Regini.

LEGGI ANCHE – Sampdoria ottimismo per Gabbiadini: l’infortunio non preoccupa

Il problema, come riporta il Secolo XIX, è la probabilità che sia Fabio Depaoli che Nicola Murru possano tornare alla Sampdoria a fine stagione e questo creerebbe un sovrannumero in rosa di difficile gestione. L’incertezza sui riscatti, da parte di Atalanta e Torino, blocca il mercato in entrata dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.