Sampdoria, nuova vita per Ferrari: da centrale a terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuova vita per Ferrari: da centrale a terzino

Pubblicato

su

Sampdoria, l’infortunio di Bereszynski e la prova convincente contro il Milan hanno definitivamente spostato Ferrari sulla fascia destra

L’infortunio di Bartosz Bereszynski è una doccia fredda per la Sampdoria e per mister Claudio Ranieri. I blucerchiati sono privi di sostituti di ruolo è già nella sfida contro il Milan sono stati costretti a dirottare Alex Ferrari sulla corsia di destra.

Il difensore ex Hellas Verona ha superato le aspettative in un ruolo non suo. Nonostante Ferrari non fosse totalmente nuovo al compito di terzino, la prova del calciatore classe 1994 ha convinto Ranieri a spostarlo sulla destra anche in vista della prossima sfida contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.