Barreto in forse contro il Napoli, ottimismo per Murru contro la Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Barreto in forse contro il Napoli, ottimismo per Murru contro la Spal

Pubblicato

su

Murru corre verso il ritorno in campo con la Spal, Barreto rientra in gruppo ma resta in forse per una maglia da titolare contro il Napoli

Si chiude con parecchie buone notizie la settimana di allenamenti che precede l’impegnativo match contro il Napoli. La Sampdoria, che ha in programma ancora un allenamento di rifinitura per domani mattina, si presenta in condizioni migliori rispetto a quelle che avevano caratterizzato la trasferta contro il Sassuolo. Giampaolo conferma il recupero di Caprari e Zapata così come le assenze di Murru e Quagliarella, alle prese con i rispettivi percorsi riabilitativi. Per quanto concerne il terzino mancino, però, filtra ottimismo in vista di un suo rientro in gruppo per la partita contro la Spal, sebbene il tecnico doriano abbia diverse soluzioni per poterlo sostituire. Sul fronte degli infortunati c’è da registrare il parziale ritorno in gruppo di Barreto, che aveva subito una botta al ginocchio negli scorsi allenamenti: il paraguaiano verrà probabilmente convocato, ma il suo impiego è ancora fortemente dubbio. Giampaolo si chiarirà maggiormente le idee dopo la rifinitura di domani mattina, in caso di forfait del centrocampista nella mediana blucerchiata ci sarà Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.