Murru salta il Frosinone: che occasione per Tavares - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Murru salta il Frosinone: che occasione per Tavares

Pubblicato

su

Murru salterà per squalifica Sampdoria-Frosinone: Tavares si prepara all’esordio da titolare

Dopo la netta sconfitta per 3-0 rimediata ieri sera contro il Napoli, per la Sampdoria sarà tempo di rialzare la testa già dalla prossima sfida casalinga contro il Frosinone, in programma domenica 10 febbraio alle ore 15. In vista del match, i blucerchiati presenteranno una defezione in organico per motivi disciplinari: dopo il cartellino giallo rimediato al “San Paolo”, Nicola Murru – già in diffida – sarà infatti squalificato per la sfida contro i canarini.

Questa assenza, tuttavia, potrebbe giovare a un altro giocatore. Stiamo parlando di Junior Tavares, terzino sinistro relegato in panchina fino alla recente sfida contro l’Udinese, in cui ha potuto racimolare finalmente 13′ e mettere a registro il suo debutto con la maglia della Sampdoria: adesso per il brasiliano si prospetta una ghiotta occasione per mettere in mostra le proprie qualità. L’avversario non è certo dei più temibili, ed è proprio per questo che l’opportunità non potrà essere sprecata. L’esordio da titolare è dietro l’angolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.