Murru: «Sampdoria casa mia. Non me lo sarei mai aspettato»
Connettiti con noi

News

Murru: «Sampdoria casa mia. Non me lo sarei mai aspettato»

Pubblicato

su

Murru ha festeggiato il recente rinnovo di contratto con la Sampdoria: «Questa è casa mia. Non me lo sarei mai immaginato»

Nicola Murru ha festeggiato da poco il rinnovo di contratto con la Sampdoria fino al 2024. Un traguardo importante per il terzino blucerchiato, divenuto ormai un punto fermo della rosa allenata da Claudio Ranieri.

«La Sampdoria è la mia casa. Se penso a quando sono arrivato nel 2017, non mi sarei mai aspettato di dirlo. Più passava il tempo e più mi accorgevo di essere diventato importante grazie alla fiducia di compagni, allenatori e società. Mi pare incredibile pensare che nel 2024 avrò fatto più campionato qui che a Cagliari», ha detto Murru ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.