Murru verso il forfait: Giampaolo studia due soluzioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Murru verso il forfait: Giampaolo studia due soluzioni

Pubblicato

su

Murru verso il forfait per Spal-Sampdoria: Giampaolo studia due soluzioni per la trasferta di Ferrara

Domenica la Sampdoria sarà impegnata nella trasferta a Ferrara contro la Spal, ma – come ormai è consuetudine nelle ultime giornate – dovrà fare a meno di diverse pedine. Oltre alle assenze di Gaston Ramirez, Edgar Barreto e Gianluca Caprari, i blucerchiati dovranno molto probabilmente fare i conti anche con quella di Nicola Murru, uscito nei minuti finali della scorsa sfida contro il Cagliari. Anche oggi, infatti, il terzino è stato impegnato a Bogliasco in una seduta individuale, seppur sul campo, e il suo forfait preoccupa non poco Marco Giampaolo.

Il tecnico doriano, per la prossima giornata di campionato, dovrà perciò adottare soluzioni alternative nel caso Murru non potesse prendere parte alla sfida. Contro i biancazzurri, gli interpreti che potrebbero scendere in campo sulla fascia sinistra son due. La prima opzione, più “sicura”, è rappresentata dall’inserimento nell’undici iniziale di Jacopo Sala, peraltro già spostato sull’out mancino proprio in occasione del match di domenica scorsa; la seconda, invece, prevederebbe il ritorno dal 1′ di Junior Tavares, che aveva positivamente impressionato con le sue performance contro Udinese e Frosinone, ma che indubbiamente difetta in esperienza e continuità rispetto al numero 7 blucerchiato. Domani mattina, la rifinitura al Poggio schiarirà maggiormente le idee a Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.