Muscolino (Ag Fifa): «Poli farà bene al Milan» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Muscolino (Ag Fifa): «Poli farà bene al Milan»

Pubblicato

su

Tutta (o quasi) a tinte blucerchiate l’intervista rilasciata a ilsussidiario.net dall’agente Fifa Alberto Muscolino. Il tema principale era il calciomercato in casa Milan: inevitabile quindi parlare di due o addirittura tre giocatori sampdoriani che hanno richiamato su di loro grandi attenzioni: stiamo ovviamente parlando di Andrea Poli, Pedro Obiang e Simone Zaza.

Sulla bontà dell’operazione che porterà Poli a Milanello assieme all’ex compagno Giampaolo Pazzini, Muscolino non ha alcun dubbio: «La tradizione vuole che ogni giocatore che nell’Inter non ha fatto bene ha poi avuto fortuna al Milan. Poli può seguire questa scia». Tuttavia, il numero 16 blucerchiato non avrà vita facile a Milano, secondo l’agente… «Non lo vedo come un potenziale titolare, almeno non l’anno prossimo, anche perché deve prima dimostrare di valere una squadra come il Milan».

Si passa quindi a un altro blucerchiato: Pedro Obiang, oggetto del desiderio di molte squadre già dall’anno scorso. Lo stesso giocatore ha detto di sentirsi molto legato alla Sampdoria e di essere molto felice al pensiero di giocare ancora nella sua squadra confermando quanto di buono sta facendo da due anni. Tuttavia, l’agente Alberto Muscolino non è troppo convinto dio una sua permanenza in blucerchiato per tutta la prossima stagione: «A gennaio 2014, se avrà confermato qualità mostrate quest’anno, potrebbe trovare un acquirente immediato. E’ già nelle mire di molte squadre importanti: dipenderà molto da lui e anche dalla richiesta della Sampodoria».

E per chiudere, capitolo Simone Zaza: l’ex Juve Stabia e Viareggio, è pronto al grande salto, o meglio una tappa intermedia? Anche in questo caso, l’agente Fifa ha pochi dubbi: «Il Milan farebbe bene a prelevare il giocatore e a lasciarlo in qualche società piccola di Serie A, per farlo maturare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.