Mustafi a SampTV: «Coreografia al derby splendida. Su Krsticic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mustafi a SampTV: «Coreografia al derby splendida. Su Krsticic…»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SampTV oggi interviene Shkodran Mustafi, che oggi compie 21 anni, ecco le sue parole in vista di Bologna-Samp: i giocatori blucerchiati sono quest’oggi impegnati in un corso sulla sicurezza, e a SampTV c’è voglia di scherzare dopo il derby positivo e chiedono a Shkodran: «Ma c’era anche Matuzalem al corso sulla sicurezza?»

Spazio poi alle dichiarazioni serie, con occhi sulla prossima partita, a Bologna: «La partita a Bologna è importante per noi, esattamente come il derby. Ci servono ancora punti e una volta ottenuta la salvezza vorremo comunque vincerle tutte, non è che ci piace allenarci e poi andare a perdere la domenica».

Con l’assenza di Costa molto probabile un impiego per Mustafi, ma ci sarà un problema a giocare a sinistra? «Nessun problema sul ruolo, siamo tre centrali, gioco anche a sinistra quando manca Costa, anche se l’ultima volta ha giocato a sinistra Gastaldello e io a destra, ma gioco indifferentemente perché è sempre il mio ruolo».

Un passo indietro al derby, e alla meravigliosa coreografia della Gradinata Sud: «La coreografia del derby? veramente bellissima! Sono stato in Inghilterra dove tutti dicono che l’ambiente è grandioso, ma qui è di più».
Sul compagno Nenad Krsticic in chiusura: «Anche se Nenad è giovane come me, penso sia un ragazzo forte, l’ha detto anche lui, tornerà ancora più forte di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.