Mustafi a SampTV: «Il rigore? Ho fatto una cazzata, mi dispiace» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi a SampTV: «Il rigore? Ho fatto una cazzata, mi dispiace»

Pubblicato

su

La Sampdoria, davanti al pubblico blucerchiato della Sud che festeggia l’apertura della trasferta con il Parma con uno striscione, ottiene una vittoria molto più sudata del necessario per 2-1 con i gol di Eder e Soriano per i blucerchiati, mentre Thereau per i clivensi.

Ecco le parole di Mustafi al termine del match contro il Chievo.
«Devo ammettere che era rigore, ho tirato la maglia e lui è stato furbo a lasciarsi andare subito. Però era rigore senza dubbio. E’ sempre difficile giocare con squadre che si difendono in undici, non siamo riusciti a fare gol subito anche se qualche occasioni le abbiamo avute, poi per colpa mia siamo andati sotto. Sono felice che alla fine non abbiamo mollato e siamo stati una squadra che ha saputo reagire. Siamo una squadra di carattere e anche oggi l’abbiamo fatto vedere. Non abbiamo avuto fortuna sull’azione di Gastaldello, io poi ho fatto quell’errore e quindi è successo quello che è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.