Mustafi: «Al Mondiale vado da sampdoriano. Una sorpresa stupenda» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi: «Al Mondiale vado da sampdoriano. Una sorpresa stupenda»

Pubblicato

su

Mustafi vola in Brasile per sostituire Marco Reus tra i 23 convocati di Low per la Germania. Ai microfoni del sito ufficiale della Sampdoria, il difensore ha commentato la gioia della chiamata e la fiducia che il commissario tecnico ha riposto in lui dandogli questa grande possibilità.

Mustafi, in un primo momento, era stato escluso dalla lista dei 23 della Germania: «C’ero andato vicino ed ero davvero molto dispiaciuto. I primi due giorni non sono stati facili ma ero comunque contento. Mi sono detto: hai fatto una buona stagione, non ti aspettavi nemmeno di essere preso in considerazione e invece figuravi tra i 26 pre-convocati della Germania. Perché bisogna rovinare un qualcosa di bello? E così mi ero rilassato, a casa. Poi ieri sera è successo quel che è successo. Ci tengo a dire che mi spiace molto per Marco Reus, ha fatto anche lui una grande stagione, è un giocatore fortissimo e spero si riprenda al più presto. Stamattina stavo portando la macchina dal meccanico per alcuni lavoretti di manutenzione, sento squillare il telefono ed è Löw, così scopro che sono il primo degli esclusi e che mi vuole portare ai Mondiali. Una sorpresa stupenda».

Low, però, ha sempre speso parole positive per Mustafi, anche adesso che lo ha richiamato: «No, è vero, e ha sempre parlato chiaro. Mi ha confessato che è stata dura lasciarmi fuori dall’elenco definitivo e mi ha detto che è ha preferito portare me, un difensore, rispetto ad altri in altri ruoli perché sono pronto e perché si fiderebbe nel caso ci fosse necessità».

E da Genova arrivano gli auguri e i complimenti per Mustafi: «Mi hanno scritto in molti, mi fa molto piacere e mi dispiace non poter rispondere a tutti. Ora sono un po’ impegnato e voglio rispondere con questa intervista. Questa sera partirò per il Brasile e i nostri tifosi saranno tutti con me: al Mondiale non vado da solo ma vado da sampdoriano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.