Mustafi, ospiti speciali a Stamford Bridge: «Sempre forza Samp!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Mustafi, ospiti speciali a Stamford Bridge: «Sempre forza Samp!»

Pubblicato

su

Un gruppo di tifosi blucerchiati era presente per sostenere Mustafi in Chelsea-Arsenal: l’ex difensore della Sampdoria li ringrazia sui social

In occasione dell’andata di Coppa di Lega tra Chelsea e Arsenal, disputata ieri e terminata a reti inviolate, il difensore dei gunners Shkodran Mustafi ha avuto il supporto di un gruppo di tifosi eccezionali. Il centrale tedesco è rimasto molto legato alla Sampdoria, spesso quando le partite di Serie A non coincidono con i suoi impegni di campionato segue la sua vecchia squadra tifando, anche tramite i social, per la vittoria. Allo stesso modo, i tifosi blucerchiati sono rimasti molto legati a Mustafi, che a Genova ha disputato solo due stagioni prima di essere ceduto al Valencia. L’affetto reciproco è stato testimoniato dalla foto, postata dal difensore sul suo profilo Instagram, che lo ritrae assieme ad un gruppo di tifosi doriani: «Mi ha fatto molto piacere vedervi – si legge nella didascalia del post -. Sempre forza Samp!». Un attaccamento alla Sampdoria che dimostra quanto l’ambiente blucerchiato gli sia rimasto nel cuore, a differenza di altri ex giocatori, come Piovaccari, che invece non hanno speso parole al miele ricordando il tempo trascorso all’ombra della Lanterna.

mustafi

Instagram Shkodran Mustafi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.