Mustafi k.o.: il suo Mondiale è già finito - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi k.o.: il suo Mondiale è già finito

Pubblicato

su

Germania-Algeria, secondo tempo. Sponda di testa di un giocatore africano a metà campo, Mustafi va a chiudere su Soudani con un gran rinvio al volo. Nello scivolare, il difensore della Samp sente qualcosa tirare. E alla fine deve esser sostituito e portato via in barella. Questa la cronaca di ieri per quanto riguarda il giocatore blucerchiato.

Ma la realtà è più amara nel post-gara: come riporta Yahoo News, Joachim Loew ha annunciato a fine partita che il Mondiale di Shkodran Mustafi è giunto al termine. Per recuperare dall’infortunio ci vorranno due-tre settimane: troppe per rientrare in campo. Anche se la Germania andasse in finale, il tempo non sarebbe sufficiente. E’ quindi conclusa la rassegna Mondiale di Mustafi. Tre presenze in quattro gare: non male, ma è un peccato sia finita così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.