Mustafi può tornare in Serie A: lo vuole il Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mustafi può tornare in Serie A: lo vuole il Bologna

Pubblicato

su

Mustafi potrebbe fare ritorno in Serie A dopo l’esperienza all’Arsenal: l’ex Sampdoria è seguito dal Bologna di Mihajlovic

Shkodran Mustafi potrebbe salutare la Premier League e fare ritorno in Serie A durante il mercato di gennaio. Il difensore classe ’92, attualmente in forza all’Arsenal, è seguito con particolare interesse dal Bologna di Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato alla Sampdoria.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, la dirigenza rossoblù sta lavorando per raggiungere un accordo con il club inglese: l’idea è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, con i londinesi che contribuirebbero all’ingaggio di Mustafi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.