Mutti avvisa la Sampdoria: «L'Atalanta è superiore persino a loro»
Connettiti con noi

Avversari

Mutti avvisa la Sampdoria: «L’Atalanta è superiore persino a loro»

Pubblicato

su

Bartolo Mutti, ex allenatore dell’Atalanta, ha analizzato il cammino dei bergamaschi in vista della sfida contro la Sampdoria

Bartolo Mutti, ex allenatore dell’Atalanta, ha analizzato il cammino stagionale dei nerazzurri in vista della sfida contro la Sampdoria. Le sue parole tra le frequenze di Radio Sport Live.

«Atalanta in questo momento superiore al Napoli? Mi aspettavo un Napoli ovviamente competitivo, perché il lavoro fatto era di prospettiva. Poi tra infortuni e COVID-19 gli azzurri sono stati martoriati. L’Atalanta ormai è una squadra attrezzata, pure nei cambi e nelle individualità. Impianto di gioco molto collaudato ed efficace, per cui sì l’Atalanta è superiore al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.