Mutti: «Di Francesco vale. Ci sta una stagione nata male» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mutti: «Di Francesco vale. Ci sta una stagione nata male»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco e la Sampdoria: una stagione nata male, secondo Bortolo Mutti, che non intacca le qualità del tecnico

Bortolo Mutti, ex allenatore, ha commentato ai microfoni di TMW Radio l’esperienza di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria.

«Eusebio è stato anche lui mio giocatore, a Piacenza, e l’ho seguito a Ponte di Legno durante il ritiro estivo: ha lavorato benissimo. Purtroppo ci sono quelle annate che non nascono bene, ti sfugge il risultato che poteva darti tranquillità, e va così. Tutto si ridimensiona in fretta ma deve stare tranquillo perché è bravo e stimato, ed avrà le sue opportunità. Gli faccio gli auguri perché vale come uomo e come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.