My Samp album in versione natalizia - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

My Samp album in versione natalizia

Pubblicato

su

Per il sito ufficiale blucerchiato il Natale è già arrivato in casa Sampdoria. Dopo il successo nel derby, la nostra amata sembra in vena di regalarci altre grandi emozioni.

Emozioni che tutti i tifosi potranno regalarsi e regalare con lo speciale Natale dell’AreaPhotostore, dove, fino al 31 dicembre, potranno attivare gratuitamente un My Samp Album, comporlo con le foto ufficiali U.C. Sampdoria e condividerlo online su tutti i social network. E poi avranno persino la possibilità di stamparlo e riceverlo sotto l’albero per farsi o fare un regalo davvero originale.

Non solo album, però. Nell’AreaPhotostore potrai trovare anche poster, calendari, puzzle, stampe su canvas e tanto altro, per ricordare le emozioni e le gioie vissute in blucerchiato. Naviga il sito e cerca quello che fa per te: approfitta della straordinaria novità, vieni a scoprire i regali natalizi per veri sostenitori sampdoriani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.