«Nainggolan alla Sampdoria?», la particolare risposta di Ferrero - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

«Nainggolan alla Sampdoria?», la particolare risposta di Ferrero – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria viene incalzato da una domanda sul possibile arrivo in blucerchiato di Nainggolan: ecco la risposta – VIDEO

Massimo Ferrero ha abituato i tifosi a colpi estroversi sul mercato. L’ultimo nome altisonante che è stato accostato alla Sampdoria appartiene a Radja Nainggolan, centrocampista belga in uscita dall’Inter e fortemente voluto dal Cagliari. L’ipotesi blucerchiata sembra essere ormai sfumata in favore proprio dei sardi, ma c’è ancora chi la ritiene possibile.

Così a margine della presentazione del nuovo calendario della Serie A, una giornalista ha incalzato il patron doriano: «Nainggolan alla Sampdoria?». La particolare risposta di Ferrero non si è fatta attendere.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.