Da Napoli: «Zanoli è esploso alla Sampdoria. Su Bereszynski...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da Napoli: «Zanoli è esploso alla Sampdoria. Su Bereszynski…»

Pubblicato

su

Da Napoli arrivano commenti sullo scambio avvenuto a gennaio tra Sampdoria e Napoli che ha visto protagonisti Bereszynski e Zanoli: le parole

Da Napoli arrivano commenti sullo scambio avvenuto nel mercato di gennaio tra Sampdoria e Napoli, che ha visto Bartosz Bereszynski approdare in maglia azzurra e Alessandro Zanoli in blucerchiato. Ecco le parole del sito Tuttonapoli.net.

COMMENTO – «Il laterale polacco è arrivato felicissimo e, pur non giocando mai, sarebbe stato pronto a sostituire Di Lorenzo. Ma gli applausi, Giuntoli li merita per aver permesso a Zanoli di esplodere. Nonostante la retrocessione della Samp, abbiamo avuto conferma delle abilità del terzino destro ormai pronto a rientrare. Mal che vada, sarà prestito altrove, ma oggi Zanoli ha mercato, tutti sanno quanto valga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.