Napoli, brutto infortunio per Meret: il portiere è a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, brutto infortunio per Meret: il portiere è a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Alex Meret, portiere del Napoli, ha subito un brutto infortunio nel ritiro della Nazionale: a serio rischio la sua presenza contro la Sampdoria

Alex Meret, portiere del Napoli, ha subito un brutto infortunio nel ritiro della Nazionale. A serio rischio, quindi, la sua presenza contro la Sampdoria nel match in programma il 22 settembre al Ferraris. Il comunicato della FIGC.

«Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza del trauma riportato nel corso dell’ultima giornata di campionato, non sarà disponibile per le prossime gare della Nazionale. Le immagini radiografiche, che sono già state trasmesse allo staff sanitario del Napoli, hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Il calciatore farà rientro al club dopo la gara di domani Italia-Bulgaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.