Qui Napoli: differenziato per Chiriches, Hysaj influenzato - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Napoli: differenziato per Chiriches, Hysaj influenzato

Pubblicato

su

Napoli, doppia seduta a Castelvolturno: Hysaj influenzato, terapie e differenziato per Chiriches

Il Napoli si è ritrovato quest’oggi a Castelvolturno per sostenere una doppia seduta in vista della sfida casalinga di sabato contro la Sampdoria. Mister Sarri ha dedicato la mattinata ad un allenamento per i difensori, che hanno svolto del lavoro tecnico specifico; il pomeriggio è cominciato con una prima di attivazione con il pallone ed è proseguito con esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.
NAPOLI, HYSAJ INFLUENZATO – Per quanto riguarda la situazione degli acciaccati, Vlad Chiriches ha svolto terapie al mattino, per poi sottoporsi ad una sessione differenziata tra palestra e campo. Il terzino partenopeo Hysaj, colpito da un attacco influenzale, ha solamente faticato in palestra. Il duo offensivo Milik-Pavoletti – riporta il sito ufficiale del Napoli – ha lavorato insieme, seguendo le rispettive tabelle di recupero. Per domani è in programma una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.