Hanno Detto
Napoli, De Laurentiis: «Festa scudetto contro la Sampdoria sarà uno show per tutto il mondo»

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in vista della festa scudetto nell’ultimo match contro la Sampdoria: le parole
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in vista della festa scudetto nell’ultimo match di Serie A contro la Sampdoria in programma domenica 4 giugno alle ore 19.00 allo stadio Maradona. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni della Rai.
BIGLIETTI – «Mi dispiace moltissimo, vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. Per fortuna è venuto in aiuto la Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo anche grazie a Rai Italia nel mondo».
OSPITI – «Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi. Nomi?Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno pure i rapper. Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma, Arisa, Stash, Clementino, Enzo Avitabile, insomma tanti personaggi e poi ci saranno degli attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo».
