Connettiti con noi

2013

Napoli e Sampdoria: domani la ripresa

Pubblicato

su

Sono volate le vacanze di Natale e per entrambe le compagini si avvicina il rientro sul terreno di gioco, o meglio, di allenamento.
Sampdoria e Napoli riprenderanno la preparazione in vista del “lunch match” della Befana, nella giornata di domani.

Per quanto riguarda gli azzurri, Benitez avrà a disposizione tutti i suoi giocatori al netto però degli sudamericani che rientreranno solo il 2 gennaio. L’allenamento di domani infatti, che si terrà al pomeriggio, come riporta il sito ufficiale della squadra partenopea, è solo un antipasto della vera preparazione che si terrà a partire dal 2 gennaio con tutta la rosa a disposizione.
Stessa sorte anche per i blucerchiati che nella giornata di domani si ritroveranno al Mugnaini di Bogliasco per riprendere da dove si aveva lasciato, il pareggio contro il Parma e la necessità di continuare il trend positivo di risultati che ha innaugurato la gestione Mihajlovic.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.