Napoli: Hysaj ancora KO, è emergenza difensiva per Sarri
Connettiti con noi

Avversari

Napoli: Hysaj ancora KO, è emergenza difensiva

Pubblicato

su

Hysaj non dovesse recuperare in queste 24 ore che mancano non sarà della partita. Per Sarri è emergenza difensiva: assenti Albiol, Ghoulam e Koulibaly si apre alla sperimentazione

Poco più di 24 ore al match che vedrà opposte la Sampdoria di Giampaolo al Napoli di Sarri tra le mura del San Paolo. Non è sicuramente una partita facile quella che aspetta i ragazzi in blucerchiato contro una corazzata come quella che è il Napoli, ma come sempre le partite si giocano sul campo e il risultato non è mai scritto in partenza.
HYSAJ ANCORA A LETTO, È A RISCHIO – Mister Sarri ha inoltre qualche bella gatta da pelare per quanto concerne il suo reparto difensivo. Come vi abbiamo già raccontato con i due ragazzi impegnati in Coppa d’Africa (Ghoulam e Koulibaly) si apre alla sperimentazione per la linea difensiva: Sarri schiererà sicuramente Maksimovic, Tonelli e Strinic provati tutta la settimana. Per quanto riguarda Chiriches e Hysaj la questione si complica: il primo ha lavorato a parte tutta la settimana a parte nella giornata di ieri che si è aggregato al gruppo, per quanto concerne il secondo, come riporta il Corriere dello Sport, è ancora a letto con l’influenza e a ventiquattro ore dal match potrebbe essere un serio problema non dovesse recuperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.