A Napoli sono sicuri: «Niente Sampdoria per Osimhen»
Connettiti con noi

Avversari

A Napoli sono sicuri: «Niente Sampdoria per Osimhen»

Pubblicato

su

Ciro Venerato, noto giornalista, ha commentato le condizioni fisiche del giocatore del Napoli Victor Osimhen in vista della Sampdoria

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nelle quali ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen, giocatore del Napoli, in vista della sfida contro la Sampdoria fissata domenica 13 dicembre.

LEGGI ANCHE – Gazidis spaventa la Sampdoria: «Il Milan volerà»

«La situazione di Victor Osimhen è molto delicata. E’ impossibile che torni per il Crotone, poche chance per la partita europea contro la Real Sociedad. Con la Sampdoria vediamo, ma penso che non riesca a rientrare per la sfida contro i doriani della settimana prossima.Mi è arrivata una notizia esclusiva, il problema non è più la spalla, ma il braccio. Quando si è infortunato si è toccato un nervo del braccio, quindi l’arto fa male e gli crea problemi di mobilità ed è infiammato e ci vorrà più tempo per recuperare. Dal Napoli mi dicono che non ci sono tantissime possibilità di recuperare con la Sampdoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.