Napoli, infortunio Osimhen: la scelta in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, infortunio Osimhen: la scelta in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Osimhen rientrerà nel 2021. L’attaccante del Napoli è alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato in nazionale e salterà la Sampdoria

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, Victor Osimhen rientrerà solamente nel 2021. L’attaccante del Napoli è ancora alle prese con l’infortunio rimediato nel match di qualificazione alla Coppa d’Africa tra Nigeria e Sierra Leone dello scorso ottobre.

Nello specifico si tratta di una lussazione alla spalla che impedirà al tecnico Gennaro Gattuso di contare sul proprio centravanti fino alla gara con il Cagliari del 3 gennaio, a partire dal match di domani contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.