Napoli, infortunio per Ospina: il portiere a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, infortunio per Ospina: il portiere a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

David Ospina, estremo difensore del Napoli, si è infortunato nell’allenamento odierno ed è da considerarsi a rischio per la Sampdoria

Brutte notizie in casa Napoli, dove nella seduta odierna di allenamento si è fermato David Ospina. Per l’estremo difensore azzurro si tratta di un infortunio alla mano, che costringerà il colombiano a saltare il Crotone e, probabilmente, anche la Sampdoria nel successivo turno di Serie A. Il comunicato del club.

LEGGI ANCHE – È giusto vendere questo Jankto? La Sampdoria riflette

COMUNICATO NAPOLI – «David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.