Mertens: «Buon gioco su un campo bruttissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mertens: «Buon gioco su un campo bruttissimo»

Pubblicato

su

Il fantasista belga è fiducioso per le prestazioni offerte recentemente dal Napoli, pronto a riscattare la delusione di Firenze al rientro con la Sampdoria

Il Napoli può gioire a metà per il pareggio agguantato in pieno recupero contro la Fiorentina, grazie a un rigore trasformato da Manolo Gabbiadini. Il gioco degli azzurri è però evidente e sarà un enorme ostacolo per la Sampdoria al rientro dalla pausa natalizia, considerando anche la voglia di rivalsa per una rimonta subita in maniera inaspettata.
MERTENS NON MOLLA – Dries Mertens è fiducioso: «Il gol non è bastato, ma abbiamo espresso un ottimo gioco su un campo impraticabile. Sono contento per Gabbiadini perché è un grande giocatore, deve solo attendere il suo momento ed è un vero peccato che non possiamo giocare tutti. Peccato anche per oggi – conclude il fantasista belga ai microfoni di Premium Sport -, abbiamo avuto ogni occasione per vincere ma non ci siamo riusciti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.