Napoli, paura contagio: isolato l'influenzato Demme. Salta la Samp?
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, paura contagio: isolato Demme per influenza

Pubblicato

su

Il Napoli arriva a Genova senza Demme, isolato per l’influenza. Difficile un recupero del centrocampista per stasera

Defezione dell’ultimo minuto per il Napoli, che stasera molto probabilmente dovrà affrontare la Sampdoria al “Ferraris” senza uno dei suoi nuovi acquisti, Diego Demme, già impiegato nelle scorse partite contro Fiorentina e Juventus.

Nonostante sia rientrato nell’elenco dei convocati per la trasferta di Genova, il centrocampista italo-tedesco è stato vittima di un attacco influenzale e questo gli ha impedito di viaggiare insieme ai compagni sul volo charter, al fine di limitare il rischio contagio. Demme ha raggiunto la squadra direttamente in hotel a Genova – svela Il Corriere dello Sport – in compagnia di un medico dello staff azzurro. Si tenterà un recupero – difficile, ma non impossibile – per la sfida di stasera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.