Napoli, questione stipendi: tensione tra società e squadra
Connettiti con noi

News

Napoli, questione stipendi: tensione tra società e squadra

Pubblicato

su

Il clima in casa Napoli non tra quelli più sereni: la questione legata agli stipendi ha incendiato gli animi tra società e squadra

Situazione complessa in casa Napoli. Il ko con il Milan ha aperto alcune ferite nella squadra, come ammesso dallo stesso Rino Gattuso nelle dichiarazioni post gara. Potrebbe esserci però anche una motivazione economica, stando a quanto dichiara La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – Caso Lazio, proseguono le indagini: la Procura di Avellino convoca Lotito

Nessun pagamento ancora nella nuova stagione ma la soluzione sarebbe vicina: il Napoli si impegna a pagare uno stipendio entro il primo dicembre, data di scadenza imposta dalla FIGC. Va specificato che la crisi economica legata al Coronavirus coinvolge tutto il mondo del calcio e non solo la società azzurra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.