Napoli Real Sociedad, vice Gattuso: «Subito testa alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Real Sociedad, vice Gattuso: «Subito testa alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Luigi Riccio, vice di Gennaro Gattuso, ha parlato al termine del match tra Napoli e Real Sociedad, rimandando l’attenzione alla Sampdoria

Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad nel match di Europa League che è valso agli azzurri l’accesso ai sedicesimi. Gennaro Gattuso, non potendosi presentare ai microfoni per un vecchio problema a un occhio, ha delegato il suo vice, Luigi Riccio. Ecco le sue parole a Sky Sport in vista del match contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Tedeschi: «Calciomercato Sampdoria? Prenderei loro due»

LA GARA«Le difficoltà del girone le conoscevamo benissimo e quindi i complimenti vanno fatti ai ragazzi, perché in tutte le partite servivano sacrificio e abnegazione, per poi sfruttare i punti di forza. Oggi affrontavamo una squadra forte e in salute, ci siamo riusciti ed è andata bene».

ZIELINSKI «Siamo tanto contenti quanto eravamo dispiaciuti prima perdendolo per un mese a causa del Covid. I punti sul campo sono 21, noi lavoriamo affinché questo possa essere un filo conduttore per le partite che verranno».

CAMBIAMENTO«Non eravamo contenti della sconfitta con l’AZ, ma la gara era stata fatta bene. Ci sono state 2-3 partite simili, Sassuolo e AZ, che ci hanno spinto a fare delle riflessioni sul lavoro da fare. Anche ora spingiamo molto sugli aspetti da migliorare e tenere botta su quelli in cui già facciamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.