Napoli, terapie per Albiol: domani pomeridiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, terapie per Albiol: domani pomeridiano

Pubblicato

su

Napoli, Albiol si ferma per una tendinopatia: domani rifinitura in vista della Samp – 26 maggio, ore 18

Penultimo allenamento della settimana per il Napoli, che domenica affronterà a Genova la Sampdoria per tentare di agganciare il secondo posto. Ritrovatasi oggi a Castel Volturno per una seduta pomeridiana, la squadra di Sarri ha svolto un programma a base di partitelle a campo ridotto, esercitazioni tecnico-tattiche e sui tiri in porta. Allan – riporta il sito ufficiale della società – ha proseguito come ieri nel suo allenamento differenziato, così come Pavoletti in palestra. Alle prese con terapie, invece, il difensore partenopeo Albiol,a causa di una leggera tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Per la giornata di domani è prevista la conferenza stampa di mister Sarri, seguita dalla rifinitura pomeridiana e dalla partenza alla volta del capoluogo ligure.

Napoli, Allan a parte: domani pomeridiano – 25 maggio, ore 20

Il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno in questo caldo pomeriggio per continuare la marcia di avvicinamento all’ultimo impegno stagionale contro la Sampdoria. Mister Sarri ha programmato una seduta a base di attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale a campo ridotto: il centrocampista azzurro Allan non ha preso parte all’allenamento, poiché alle prese con del lavoro differenziato. Domani – riporta il sito ufficiale del club – è previsto una nuova sessione pomeridiana.

Napoli, Jorginho rientra in gruppo: qualche giorno di riposo per Maksimovic – 24 maggio, ore 19

Oggi pomeriggio il Napoli è tornato in campo per il secondo allenamento di giornata, che ha visto gli uomini di Sarri alle prese con una prima fase di attivazione e poi con una seduta tecnico-tattica. La squadra – che ha visto il rientro in gruppo di Jorginho dopo l’attacco febbrile di ieri – ha chiuso con una partitella in famiglia, a cui non ha preso parte Maksimovic: il difensore azzurro, come riporta il sito ufficiale, è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico programmato e necessiterà di alcuni giorni di riposo. Domani i partenopei si ritroveranno a Castel Volturno nel pomeriggio.

Napoli, doppia seduta per gli azzurri: mattinata solo coi difensori – 24 maggio, ore 16

Giornata di doppia seduta a Castel Volturno per il Napoli di Maurizio Sarri. Mattinata che ha visto la truppa azzurra dimezzata, con i soli difensori in campo a lavorare insieme al capitano Marek Hamsik. Nello specifico, come riporta il sito dei partenopei, i giocatori in campo hanno svolto lavoro tecnico tattico specifico.

Napoli, ripresa degli allenamenti: Jorginho febbricitante, Allan a parte – 23 maggio, ore 19

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista della Sampdoria, avversario che affronterà in trasferta domenica pomeriggio nell’ultimo impegno di questa stagione. Mister Sarri ha radunato la squadra a Castel Volturno per una sessione pomeridiana a base di esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto: problemi per Jorginho che, febbricitante, è stato costretto a lasciare il campo. Ancora allenamento differenziato, invece, per Allan. Domani è prevista una doppia razione di lavoro, come riportato dal sito ufficiale degli azzurri.

Il Napoli torna in campo da martedì per preparare la trasferta contro la Sampdoria: non ci sono squalificati né infortunati

L’eterno duello con la Roma per il secondo posto si concluderà domenica sera, quando il Napoli calcherà il terreno di gioco del “Ferraris” per sfidare la Sampdoria. I ragazzi di Maurizio Sarri cominceranno a preparare l’ostica trasferta di Genova da martedì, per cui partiranno al gran completo. Non ci sono squalificati, in quanto Marko Rog non ha rimediato alcun cartellino giallo nella gara contro la Fiorentina, né infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.